24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Conegliano

Allenatevi a casa. Ecco come

Il coach della squadra femminile di basket di Conegliano invia video tutorial alle piccole atlete

| Omar Lapecia Bis |

immagine dell'autore

| Omar Lapecia Bis |

Allenatevi a casa. Ecco come

CONEGLIANO - In questo momento duro dove tutto il cosmo dei nostri figli è collassato, niente scuola, niente sport,nessuna passeggiata al parco c’è una squadra che ha scelto di non lasciare soli i propri componenti ed è il Basket Femminile di Conegliano. L’allenatore Massimiliano Trabucco ha registrato una serie di video della capitana della Bfc, Serena Marton, mentre esegue alcuni esercizi da far replicare a casa alle giocatrici delle squadre minori della società. Un messaggio commovente e costruttivo.

 

“Ho preso questa iniziativa - le parole di Massimiliano - perché le ragazze devono vedere che c'è solidarietà tra di loro: non è solo questione di mantenersi in allenamento. È proprio che le più grandi devono prendersi cura delle più piccole anche facendo queste cose e postando questi vide. Piccole azioni che possono servire per tutta quanta la comunità della BFC.” Un messaggio che fa capire alle ragazze come si vinca solamente restando uniti e prendendosi cura l’uno dell’altro.Essere una squadra vuole entrare in un mondo di condivisione. Lo sport ti aiuta,ti aiuta ad affrontare le sconfitte e a giore correttamente per le vittorie.

 

 

 

 

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Omar Lapecia Bis
Docente di Enogastronomia, Sommelier, Chef Mentor, Food Blogger,Food Stylist, Corporate Chef Esperto per tutti i prodotti food inerenti la ristorazione . In special modo nella crezione di nuovi format ristorativi .Sviluppo menù ,esperto nel food purchase per le sue specifiche e sviluppo di ricette.Supervisiona e organizza gli staff di ristorante "Amo i prodotti che ti raccontano storie di uomini e di culture.Trasformarli rispettandone la natura é il mio compito.Adoro utilizzare tecniche innovative per esaltarne la percezione sensoriale. Portare chi degusta il piatto a provare sensazioni e emozioni Questo è lo spirito della mia cucina." Una cucina MODernista

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×