19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Mogliano

All'Astori c'è "Musica Together"

Si tratta dell'evento conclusivo del progetto “Educazione e integrazione: il rispetto di sé e l’inclusione dell’altro in una società multiculturale

|

|

collegio Astori

MOGLIANO - L’associazione Genitori Scuole Cattoliche ed il Collegio Salesiano Astori di Mogliano hanno organizzato per il 5 maggio alle 20.15 al Teatro Collegio Astori lo Spettacolo Musical Together, una casa famiglia in musica.

L’incontro è aperto a tutti e l’ingresso è libero con offerta responsabile. Questo è l’evento conclusivo del progetto “Educazione e integrazione: il rispetto di se e l’inclusione dell’altro in una società multiculturale”.

Alle 20.15 Spettacolo Musical Together, commedia musicale rappresentata per la prima volta in Veneto.

Alle 21,45 premiazione dei ragazzi dell’Istituto Astori, scuola elementare e media che hanno partecipato al progetto educativo.

Il progetto è patrocinato dal Comune di Mogliano e realizzato in collaborazione con Maria Teresa Carpino, produttrice e autrice di programmi televisivi, il Ministero della Salute, il MIUR ed altri enti. Lo scopo è quello di sensibilizzare e favorire nelle scuole l’educazione interculturale dei ragazzi, intesa come educazione al rispetto e alla valorizzazione della diversità.
 

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×