20/04/2024nubi sparse e rovesci

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Allarme per delle bici in un campo a Pieve di Soligo ma erano dei ragazzini che festeggiavano la fine della scuola

In totale buonafede c’è chi ha pensato di fotografarle e segnalare la presenza sui social

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

 bici in un campo a Pieve di Soligo

PIEVE DI SOLIGO – Oramai è psicosi per i furti di biciclette nel territorio di Pieve di Soligo, tanto che una cittadina in totale buonafede vedendo delle bici in un campo ha pensato fossero state rubate e abbandonate, così dopo averle fotografate ha dato l’allerta sui social pubblicandone le immagini.

Dopo un primo momento generale d’indignazione però è emerso che si trattava di biciclette appartenenti ad un gruppo di ragazzini che si erano riuniti tutti a casa di un compagno per festeggiare l’ultimo giorno di scuola. Evidentemente, come ha spiegato la mamma dello studente che ospitava il raduno, pur se sostenuta dal cavalletto sono cadute, facendo sembrare che fossero abbandonate.

Come si dice in questi casi, tutto e bene quel che finisce bene. Niente furto in questo caso. Ma la vicenda da la misura di quanto la gente sia oramai rassegnata che sia particolarmente consueto il furto di biciclette, tant’è che tra i commenti al post c’è anche chi scrive di un cartello in un condominio dove invitano a fare attenzione perché sono stati forzati i portoni dei garage e rubate le bicilette che vi erano state ricoverate.
 

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×