28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Castelfranco

"Alla Sagra di San Floriano fanno da mangiare senza mascherina, guanti e cuffia"

Lo scorso anno ha rischiato di chiudere dopo 32 anni per la presenza di strutture abusiva e ora qualcuno nota che chi cucina non usa precauzioni igieniche

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

CASTELFRANCO – Nel maggio dello scorso anno ha rischiato di chiudere i battenti dopo 32 anni perché erano stati notate delle strutture abusive ed ora la sagra di San Floriano è nuovamente nell’occhio del ciclone. “Nel giornalino della sagra di San Floriano, in prima e seconda pagina dopo la copertina, sono fotografate delle persone che si occupano di far da mangiare, senza guanti ne mascherine di protezione, ne cuffiette. Non è un bel vedere gente a mani nude che maneggia cibo”: scrive una castellana sui social.

La questione inevitabilmente, nel giro di pochi minuti, ha animato una vivace discussione tra chi difende e chi si dice perplesso. Qualcuno ha anche affermato che le norme talvolta sono eccessive e controproducenti anche, per le finalità a cui mirano. Infine, qualcuno ha fatto notare che si tratta d’immagini di repertorio delle passate edizioni ma che certo per la sagra 2019 tutte le norme saranno rigorosamente rispettate.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×