29/06/2022poco nuvoloso

30/06/2022poco nuvoloso

01/07/2022poco nuvoloso

29 giugno 2022

Valdobbiadene Pieve di Soligo

ALLA RISCOPERTA DEL TERRITORIO CON LE PICCOLE PRODUZIONI LOCALI

Secondo appuntamento con "I sapori della tradizione contadina per guardare il futuro"

|

|

ALLA RISCOPERTA DEL TERRITORIO  CON LE PICCOLE PRODUZIONI LOCALI

FARRA DI SOLIGO - Secondo appuntamento, domani sera martedì 26 giugno, dedicato alla Piccole Produzioni Locali sul tema “I sapori della tradizione contadina per guardare al futuro”.

Questo nuovo incontro, alle 20.30 all’Auditorium Santo Stefano, ha lo scopo di far conoscere realtà che già esistono nel nostro territorio, attraverso le testimonianze di persone che hanno intrapreso questa esperienza. “Lo scopo - spiega l’assessore all’agricoltura, ecologia e ambiente di Farra di Soligo, Levis Marcon - è quello di promuovere il territorio valorizzando i prodotti locali, facendo conoscere agli operatori del settore agricolo l'opportunità offerta dalla normativa regionale, per integrare il reddito delle aziende agricole data dalle Piccole Produzioni Locali”.

Nel corso della serata si terrà una degustazione di piatti tipici locali preparati dal C.F.P. Piero Berton - Dieffe di Valdobbiadene.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

immagine della news

01/08/2021

Campocroce, la vetrina dei formaggi

Non è mancato il confronto con i "grandi temi del Grappa," mai come quest'anno cruciali per attività che si reggono sul lavoro di pochi mesi

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×