16/04/2024temporale

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

ALESSANDRO BALLAN A PIEVE DI SOLIGO

I grandi nomi delle due ruote alla serata "L'altro ciclismo, quello di sempre".

| |

| |

ALESSANDRO BALLAN A PIEVE DI SOLIGO

Pieve di Soligo -  Il 18 novembre torna l'annuale serata in onore del ciclismo allestita dal Gruppo Euromobil in collaborazione con TuttoBici e La Gazzetta dello Sport. Il classico appuntamento di fine stagione, porterà sul palcoscenico dell'Auditorium Battistella-Moccia di Pieve i grandi nomi del mondo delle due ruote e i protagonisti della stagione appena conclusa.

Tra gli ospiti ci saranno anche il trionfatore di Varese, Alessandro Ballan, e l'iridato Adriano Malori.

La serata, che sarà moderata dall'espertissimo Giorgio Martino, celebrerà la vittoria mondiale di Alessandro Ballan affrontando il tema "L'altro ciclismo, quello di sempre". Per una serata intera ci sarà il tempo e lo spazio di riflettere e valorizzare uno sport fatto soprattutto di fatica, abnegazione e impegno. Ciclismo e poesia si uniranno attraverso le parole dello scrittore Gian Paolo Ormezzano e la riflessione tecnica di Davide Cassani e Massimo Ghirotto.

Realizzato con la collaborazione del Comune e l'assessorato allo sport di Pieve di Soligo, l'evento aprirà i battenti alle ore 18, con ingresso libero, e già fa prevedere il pubblico delle grandi occasioni.

 



Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

immagine della news

21/04/2022

A Crocetta del Montello si pedala con i campioni

È in programma il 24 Aprile il Trofeo GSG con la presenza di ex Campioni di ciclismo. Il 1° Maggio si raddoppia con “Pedalissima Slow Edition”, pedalata in mtb non competitiva.

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×