19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

Alcol alla guida, nella notte denunciati quattro automobilisti tra San Zenone, Vittorio e Casale

A Castelfranco ha fermato un uomo con un manganello telescopico

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Alcol alla guida, nella notte denunciati quattro automobilisti tra San Zenone, Vittorio e Casale

VITTORIO VENETO -Continuano serrati i controlli dei Carabinieri del comando provinciale di Treviso. Lungo le strade della provincia nelle ultime 48 ore sono stati sorpresi ben tre automobilisti alla guida con tassi alcolemici superiori al consentito. A San Zenone degli Ezzelini un 51enne è risultato positivo all'alcol test con un tasso pari a quasi 1,90 grammi per litro, oltre che privo della patente di guida perché revocata. Denunciato anche un quarantacinquenne che, nel comune di Casale sul Sile, alla guida della propria autovettura, è uscito di strada nella serata di ieri; nella circostanza gli è stato riscontrato un tasso alcolemico positivo superiore a 1,70 grammi per litro; patente di guida ritirata e veicolo sottoposto a sequestro amministrativo. Sempre questa notte nel comune di Vittorio Veneto, un trentanovenne del posto è stato denunciato dai militari dell'arma impegnati in un posto di controllo. L'uomo, sottoposto ad alcoltest, è risultato positivo con un tasso superiore a 1,20 grammi per litro. Patente di guida ritirata.

 

Ulteriore intervento operato in nottata a Casale sul Sile da militari dell'Arma che hanno deferito per porto di armi o oggetti atti a offendere un 36enne del posto che a bordo dell'auto, sulla plancia centrale anteriore del veicolo, teneva una roncola della lunghezza di 16 cm. L'uomo è stato altresì riscontrato positivo all'alcoltest con tasso pari a quasi 1.20 gr./lt.. oggetto sequestrato e patente ritirata.

 

Infine è stato denunciato per porto di oggetti atti ad offendere un trentasettenne che, controllato a bordo di un'autovettura nel comune di Castelfranco Veneto è stato trovato in possesso di un manganello telescopico della lunghezza di più di 40 cm. Il manganello è stato sequestrato dai militari dell'Arma.

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×