29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Al Thai Si di Spresiano inizia la ricerca della nuova Miss Turismo Italia

L'appuntamento è per domani sera

|

|

miss turismo italia

SPRESIANO - Si terrà domani sera nell’esclusiva struttura “Thai Si” sul lago Le Bande di Lovadina di Spresiano una delle selezioni venete di Miss Turismo, concorso nazionale che ha come scopo individuare la concorrente che rappresenterà l’Italia al concorso internazionale “Miss Tourism World” la cui finale si terrà in Cina.

 

Proprio una ragazza veneta, Nicole Cogo di Abano Terme, ha rappresentato l’Italia a Quingdao (Cina) nel 2019 dove tra le 85 ragazze provenienti dai 5 continenti si è piazzata tra le top ten. La Finale del 2019 è stata l’ultima finale mondiale organizzata prima che la pandemia bloccasse gli ingressi in Cina e di conseguenza l’organizzazione della kermesse.

 

La selezione al “Thai Si” avrà inizio alle 21 e sarà presenta da Laura Zambelli, possono partecipare ragazze italiane o regolarmente residenti in Italia, con età compresa tra i 16 e i 28 anni. La manifestazione si svilupperà su tre momenti/uscite, la prima in elegante, la seconda in casual e la terza con il costume ufficiale. Sei le fasce in palio che daranno diritto alle vincitrici di accedere alla finale regionale. OT

 



Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×