05 giugno 2020

Calcio

AL TENNI NIENTE ULTRAS LAGUNARI

Nell'anticipo televisivo del 20 novembre Treviso-Venezia, settore ospiti chiuso

Calcio

AL TENNI NIENTE ULTRAS LAGUNARI

TREVISO - Treviso 2009-Unione Venezia (Serie D) del 20 novembre sarà in anticipo televisivo (diretta sul canale satellitare Rai Sport) ma senza tifosi ospiti.

Infatti oggi il Casms (Comitato analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive) ha previsto alcune misure per partite giudicate a rischio.

Dalle misure sono esenti i possessori della tessera del tifoso. Per la Serie D la tessera del tifoso non è programmata, tuttavia ci sono delle novità.

La gara tra bianco-celesti e lagunari è attesissima perché sono le due compagini che principalmente puntano alla promozione diretta.

Ma il Casms oggi ha determinato la chiusura del settore ospiti. Ergo, al Tenni non ci sarà tifo organizzato veneziano, come ad esempio c’è stato (e tra l’altro senza alcun problema) domenica scorsa all’Opitergium di Oderzo. gr

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Claudio Ferrati
Claudio Ferrati

Calcio

Il direttotre sportivo dell'Opitergina Claudio Ferrati (Promozione) segnala l'attesa per la decisione di Lega e Fig su promozioni e retrocessioni

"Dopo il lockdown, ci aspettiamo buone notizie"

ODERZO - Al termine di un periodo molto duro per tutti a causa dell'emergenza sanitaria, pian piano si torna alla vita normale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×