17 ottobre 2021

Montebelluna

Al via il concorso “H2Online. Partecipa, vinci…sconta la tua bolletta”

In palio 52 sconti sul prezzo delle bollette dell’acqua, del valore di 250€ ciascuno

| Marco Tartini |

immagine dell'autore

| Marco Tartini |

Concorso H2Online

MONTEBELLUNA – È partito il concorso a premi “H2Online. Partecipa, vinci…sconta la tua bolletta”, iniziativa promossa da Ats e che durerà fino al 15 dicembre 2021. Potranno parteciparvi tutti gli utenti iscritti sia a Sportello Online che al servizio Bolletta Web di Ats, con la possibilità di aggiudicarsi – tramite l’estrazione in programma il primo luglio – sconti sul prezzo delle bollette dell’acqua per un valore di 250 euro.

Nel sito internet sarà presente una sezione dedicata al Concorso con tutte le informazioni utili, compreso il regolamento. Per ulteriori informazioni è comunque possibile contattare il Servizio Clienti al Numero Verde 800.800.882 o scrivere attraverso il form "Richiedi informazioni" in home page.

Commenta l’amministratore delegato di Ats, Pierpaolo Florian: «Invitiamo i nostri utenti a partecipare al concorso e ad usufruire dei servizi digitali a disposizione che sono di facile utilizzo, comodi, sicuri e consentono di effettuare molte pratiche direttamente da casa con conseguente risparmio di tempo, riduzione degli spostamenti e, quindi, beneficio per l’ambiente».

 



foto dell'autore

Marco Tartini

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×