23 febbraio 2020

Treviso

AL MAGGIOR CONSIGLIO SI PARLA DI FINANZIARIA

L’incontro è organizzato dalla Cisl e affronterà, fra l’altro, il problema della lotta all’evasione

Laura Tuveri | commenti |

Laura Tuveri | commenti |

AL MAGGIOR CONSIGLIO SI PARLA DI FINANZIARIA

TREVISO - Una tavola rotonda per parlare della Finanziaria. La organizza la Cisl mercoledì 16, dalle 9.30 alle 13, all’Hotel Maggior Consiglio, in via Terraglio, 140 a Treviso.

Meno provincie, abolizione degli enti inutili, riduzione del numero di parlamentari e degli organismi politici ai vari livelli, lotta concreta ed efficace all’evasione fiscale, tagli agli sprechi di collaborazioni e consulenze nel settore pubblico, più attenzione alla scuola e al mondo della formazione.

Di questo si discuterà ed è questo che chiede la Cisl di Treviso che intende confrontarsi sulla manovra finanziaria varata dal Governo e soprattutto sull’impatto che essa avrà sul territorio della Marca. I sindaci di tutti gli schieramenti sono preoccupati dei tagli che avranno i Comuni e delle ripercussioni sui servizi che riusciranno ad erogare alla cittadinanza.

All’incontro saranno presenti Paolo Mezzio, segretario nazionale Cisl e Franca Porto, segretaria generale Cisl Veneto, oltre ovviamente a Franco Lorenzon (nella foto), segretario generale Cisl Treviso e ai dirigenti della Cisl trevigiana.

 



Laura Tuveri

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

22/06/2010

"COLLEGHI, DIMETTIAMOCI TUTTI"

Il sindaco di Roncade, parlamentare del Pd, invita i sindaci a consegnare la fascia Tricolore contro la manovra del Governo

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×