29/02/2024pioggia debole

01/03/2024pioggia debole

02/03/2024pioviggine e schiarite

29 febbraio 2024

Altri sport

Altri sport

Al via la decima stagione del Calciotto Treviso

I Campionati di Serie A e Serie B vedranno sfidarsi 25 squadre ed oltre 600 calciatori

|

|

Al via la decima stagione del Calciotto Treviso

TREVISO - Sta per iniziare la decima stagione del CALCIOTTO TREVISO, l'unico movimento ufficiale di calcio a 8 in Veneto. I Campionati di Serie A e Serie B vedranno sfidarsi 25 squadre ed oltre 600 calciatori che si daranno battaglia dal 18 settembre fino a maggio prossimo. Il sogno è quello di trionfare in Serie A e staccare così il pass per le Finali Nazionali di Roma 2024 che mette in palio lo scudetto del calcio a 8. Un altro pass per Roma lo offre la Coppa ITALIA TREVISO, torneo ad eliminazione diretta che porterà la squadra vincitrice a giocarsi la coccarda per il titolo di campione alle Finali Nazionali Coppa ITALIA 2024 che si svolgeranno sempre a Roma nel giugno prossimo. Se aggiungiamo poi anche la Supercoppa il menù è completo.

Ovviamente non mancheranno ogni settimana i Big Match, con le riprese delle partite di cartello, highlights ed interviste a bordo campo ai protagonisti di giornata. Grazie anche ad uno staff sempre più coeso e completo, l'alto livello organizzativo del CALCIOTTO TREVISO è ormai riconosciuto a livello nazionale e non solo. Il presidente del calciotto trevigiano Massimiliano Cattarin fa parte dal 2018 anche della Nazionale Italiana di calcio a 7/8 con la quale a settembre parteciperà al suo terzo campionato del mondo, questa volta a Puebla (Messico) dopo le precedenti edizioni a Curitiba (Brasile) e Roma.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

A Vittorio Veneto arriva il
A Vittorio Veneto arriva il

Altri sport

Alla pista alle Cave in programma l'ultima prova regionale della decima edizione di Rally Italia Talent

A Vittorio Veneto arriva il "Grande Fratello" dei motori

VITTORIO VENETO - Riaccende i motori il Rally Italia Talent. Sulla Pista alle Cave di Vittorio Veneto si correrà l'ultima selezione regionale, quella della Regione Veneto.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×