12/09/2024pioggia

13/09/2024pioggia debole e schiarite

14/09/2024pioviggine e schiarite

12 settembre 2024

Altri sport

Altri sport

Al via la decima stagione del Calciotto Treviso

I Campionati di Serie A e Serie B vedranno sfidarsi 25 squadre ed oltre 600 calciatori

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Al via la decima stagione del Calciotto Treviso

TREVISO - Sta per iniziare la decima stagione del CALCIOTTO TREVISO, l'unico movimento ufficiale di calcio a 8 in Veneto. I Campionati di Serie A e Serie B vedranno sfidarsi 25 squadre ed oltre 600 calciatori che si daranno battaglia dal 18 settembre fino a maggio prossimo. Il sogno è quello di trionfare in Serie A e staccare così il pass per le Finali Nazionali di Roma 2024 che mette in palio lo scudetto del calcio a 8. Un altro pass per Roma lo offre la Coppa ITALIA TREVISO, torneo ad eliminazione diretta che porterà la squadra vincitrice a giocarsi la coccarda per il titolo di campione alle Finali Nazionali Coppa ITALIA 2024 che si svolgeranno sempre a Roma nel giugno prossimo. Se aggiungiamo poi anche la Supercoppa il menù è completo.

Ovviamente non mancheranno ogni settimana i Big Match, con le riprese delle partite di cartello, highlights ed interviste a bordo campo ai protagonisti di giornata. Grazie anche ad uno staff sempre più coeso e completo, l'alto livello organizzativo del CALCIOTTO TREVISO è ormai riconosciuto a livello nazionale e non solo. Il presidente del calciotto trevigiano Massimiliano Cattarin fa parte dal 2018 anche della Nazionale Italiana di calcio a 7/8 con la quale a settembre parteciperà al suo terzo campionato del mondo, questa volta a Puebla (Messico) dopo le precedenti edizioni a Curitiba (Brasile) e Roma.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Jovanotti abbraccia Bebe Vio:
Jovanotti abbraccia Bebe Vio:

Altri sport

"Io e le mie figlie siamo a Parigi per fare il tifo per lei" 

Jovanotti abbraccia Bebe Vio: "Grati per quello che sei capace di fare"

| Ansa |

PARIGI - "La nostra magica Bebe Vio nazionale! Ieri dopo aver vinto il bronzo l'ho abbracciata: era sudata come me dopo un concerto e felice di avercela fatta ancora a mettersi una medaglia al collo".

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×