25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

Al Centro della famiglia la solidarietà a Natale si fa con l'Imoco Volley

Il progetto "Rinnoviamo l'accoglienza" propone una raccolta fondi per più accoglienti e funzionali gli spazi di incontro dedicati a bambini, coppie e famiglie in via San Nicolò

| Roberto Grigoletto |

immagine dell'autore

| Roberto Grigoletto |

Imoco Volley Centro della Famiglia.jpeg

TREVISO - A Natale si può fare di più, dice una pubblicità diventata ormai una tradizione. A Treviso una occasione a portata di mano è quella proposta dal Centro della Famiglia che promuove una speciale raccolta fondi a sostegno dell’iniziativa intitolata “Rinnoviamo l’accoglienza”.

Il progetto, realizzato in collaborazione con Fraccaro Spumadoro, Taffarello, Cantina La Tordera e con il supporto dell’Imoco Volley, ha lo scopo di rendere più accoglienti e funzionali gli spazi di incontro e socializzazione dedicati a bambini, coppie e famiglie della sede del Centro in via San Nicolò. Partecipare è semplice: con una donazione anche di soli dieci euro, i sostenitori riceveranno un panettone da 750 grammi a scelta tra classico o con gocce di cioccolato, realizzato con un impasto speciale a ridotto contenuto di zuccheri e confezionato con carta riciclata.

Un pensiero da gustare o da donare ad amici o, per le aziende, a dipendenti e clienti che premia la generosità. Infatti, quanti volessero sostenere l’iniziativa con venti euro, riceveranno in aggiunta una bottiglia di Asolo Prosecco Superiore docg della Cantina La Tordera.

Ma c’è anche un regalo nel regalo: chi di panettoni ne prenoterà due, a dieci euro l’uno, otterrà in omaggio - grazie alla partnership con Imoco Volley, società pallavolistica femminile di Conegliano - un biglietto nominativo per assistere alle partite delle campionesse mondiali di pallavolo in programma a gennaio 2022 per il torneo italiano di Serie A1. Un’opportunità che raddoppia con la prenotazione di tre panettoni, premiata con ben due biglietti.

Per prenotazioni occorre contattare il Centro della Famiglia, scrivendo una email a segreteria@consultoriotreviso.org, o telefonicamente al numero 0422.582367. Per richiedere, invece, più panettoni e vincere i biglietti nominativi per le partite dei big match di serie A1 dell’Imoco Volley in programma a gennaio 2022, compilare il modulo di prenotazione al link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeCp_HQDUkpfdAnwz7Et300uHdVeh0vCP-2urg3FyIfB5l-Gg/viewform

 



foto dell'autore

Roberto Grigoletto

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×