20 giugno 2021

Conegliano

Al centro commerciale Coné saracinesche abbassate contro le chiusure durante i weekend

Questa mattina, verso le 11, diverse attività hanno abbassato le saracinesche per alcuni minuti

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Al centro commerciale Coné saracinesche abbassate contro le chiusure durante i weekend

CONEGLIANO - Saracinesche abbassate in segno di protesta al centro commerciale Conè. Tanti negozi della struttura di via San Giuseppe hanno aderito all’iniziativa promossa da alcune associazioni del commercio.

 

Questa mattina, verso le 11, diverse attività hanno abbassato le saracinesche per alcuni minuti: un gesto simbolico contro le chiusure dei centri commerciali durante i weekend.

 

Al Conè l’80% dei negozi ha aderito all’iniziativa”, rende noto Alessandro Cerato, direttore del centro. L’iniziativa ha coinvolto i punti vendita di 1300 centri commerciali e oltre 30mila negozi e supermercati in tutta Italia.

 

“Con questa iniziativa le sigle vogliono dar voce ai 780.000 lavoratori che chiedono l’immediata revoca delle misure restrittive che da oltre 6 mesi impongono la chiusura dei negozi nei festivi e prefestivi, i giorni più importanti della settimana, in termini di ricavi, e fondamentali per aiutare la ripresa economica delle attività commerciali e del Paese", si legge in una nota diffusa da Ancd-Conad, Confcommercio, Confesercenti, Confimprese, Cncc–Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali e Federdistribuzione.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×