16/04/2024possibili temporali

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Oderzo Motta

Agricoltore cade dal rimorchio e sbatte violentemente la testa

Ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale di Treviso

|

|

Agricoltore cade dal rimorchio e sbatte violentemente la testa

SAN POLO DI PIAVE – Stava lavorando in campagna, sopra un rimorchio quando, per cause in corso di accertamento è caduto battendo violentemente la testa a terra.

L'uomo, un pensionato 75enne, si trova ora ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale di Treviso. L'incidente si è verificato intorno alle 8.45 di questa mattina in via Comuni, in un fondo agricolo. L'agricoltore era impegnato in alcuni lavori ed era salito su un rimorchio agganciato ad un trattore.

Ancora non è chiaro se, quando è caduto, il mezzo fosse in movimento e l'uomo sia caduto per una manovra improvvisa. O se abbia perso improvvisamente l'equilibrio per un movimento sbagliato. Quel che è certo per ora è che cadendo, ha sbattuto violentemente la testa per terra. Immediato l'allarme al Suem 118, in pochi minuti sul posto sono arrivati un'ambulanza e l'elicottero.

I sanitari hanno stabilizzato le condizioni dell'uomo e, capita la gravità delle lesioni, ne hanno disposto il trasferimento in eliambulanza all'ospedale Ca' Foncello a Treviso dove si trova tuttora ricoverato in prognosi riservata.

M.Ci.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×