Aggressioni senza motivo in centro a Treviso: fermata giovane donna
Tra le vittime, anche due giovani trevigiane, una delle quali è stata schiaffeggiata e tirata per i capelli
| Angelo Giordano |
TREVISO - Nel pomeriggio di ieri, una giovane donna di circa trent’anni ha seminato il panico tra piazza Borsa e piazza dei Signori, aggredendo passanti senza alcun motivo apparente. La donna, italiana, in evidente stato di alterazione, ha colpito diverse persone con schiaffi e gomitate. Tra le vittime, anche due giovani trevigiane, una delle quali è stata schiaffeggiata e tirata per i capelli.
Gli agenti della polizia locale, intervenuti prontamente, hanno faticato a immobilizzare la donna, che ha reagito con calci, morsi e insulti. Alla fine, è stato necessario l'intervento della squadra volante per bloccarla e portarla in questura, dove è stata identificata e denunciata per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Diverse persone, tra cui turisti, sono rimaste coinvolte nelle aggressioni.
La donna è stata ammanettata davanti agli occhi di numerosi passanti, in una scena caotica che ha attirato l'attenzione di molti. Non si esclude che fosse sotto l’effetto di sostanze o in crisi di astinenza.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo