29 luglio 2021

Oderzo Motta

Aggredito al bar, scatta la denuncia

L'episodio qualche giorno fa in un bar a Gorgo al Monticano, dove un 60enne di Mansué, sotto gli occhi della moglie, ha subito una spallata da un giovane

|

|

Aggredito al bar, scatta la denuncia

GORGO AL MONTICANO – Aggressione a Gorgo al Monticano. L’episodio all’esterno di un bar. Vittima un 60enne di Mansué, ex autista delle corriere, oggi in pensione.

 

Per lui 90 giorni di prognosi, la rottura di una vertebra e della nona costola. L’uomo, come riporta La Tribuna, avrebbe denunciato un gruppo di ragazzi autori del gesto.

 

Il suo legale presenterà una denuncia in cui sono configurati reati come lesioni gravissime, ingiuria per il giovane che ha materialmente colpito, omissione di soccorso per tutti gli altri.

 

L’uomo si trovava insieme alla moglie e aveva deciso di bere un caffè al bar gorghense poco distante dagli impianti sportivi.

 

Il sessantenne era all’interno del locale quando è entrato uno dei giovani in questione, che evidentemente lo conoscevano.

 

Finito il caffè è uscito. Sulla porta ha incrociato un secondo giovane: senza dire nulla il ragazzo secondo l’accusa lo avrebbe colpito con una spallata facendolo schiantare su una delle sedie del plateatico del bar.

 

Nessuno degli altri giovani lo avrebbe aiutato. I giovanni hanno poi hanno preso l’auto e sono andati via. L’uomo si è dunque rivolto al legale.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×