23/04/2024pioggia debole

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioviggine e schiarite

23 aprile 2024

Vittorio Veneto

Addio a Sandra Molinaro, ex preside del "Munari"

Aveva 69 anni

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

VITTORIO VENETO – Ha destato profondo cordoglio in città e nel mondo della scuola la notizia della morte della professoressa Sandra Molinaro, 69 anni. L’ultimo incarico che aveva ricoperto era stato quello di dirigente scolastico del liceo artistico “Munari” che mantenne fino al 2009, quando proprio a causa dell’insorgere della malattia dovette lasciare la scuola e dedicare tutte le sue energie alle cure mediche.

 

Professoressa di matematica alla scuola media “Cosmo”, Molinaro era stata poi negli anni Novanta dirigente scolastica all’istituto comprensivo di Follina, quindi nel 2004 era andata alla direzione del “Munari” a Vittorio Veneto. La professoressa viene ricordata per la sua grande attenzione alla didattica e per le doti relazionali con gli studenti.

 

La 69enne lascia il figlio Alessandro con Chiara, il nipote Leonardo, Luciano, la mamma, la sorella e il fratello. Il funerale si terrà mercoledì 29 luglio alle 10.30 nella Cattedrale di Ceneda. Per volontà della famiglia, che ringrazia tutti gli amici e le amiche che le sono state vicino, non fiori ma opere di bene.

 



foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×