13 agosto 2020

Sport

Addio a Renato Cisolla: era papà di Alberto, ex campione della Sisley

“Una persona con valori e sorrisi d’altri tempi” il ricordo commosso della pallavolo trevigiana

Altri Sport

BREDA DI PIAVE - “Una persona con valori e sorrisi d’altri tempi”. Così il Treviso Volley ricorda Renato Cisolla, padre di Alberto Cisolla, ex campione della Sisley Treviso, scomparso domenica scorsa all’età di 76 anni.

Cisolla viveva a Vacil di Breda di Piave con la moglie Nilde. Cinque anni fa aveva scoperto la malattia che aveva affrontato con coraggio fino all’aggravamento lo scorso inverno. Renato è spirato nella sua casa di Vacil domenica a 12 luglio, circondato dall’affetto della famiglia domenica Appassionato della pallavolo, come i figli e atleti Alberto e Andrea, era stato anche dirigente delle giovanili della Sisley.

“E’ stato un uomo importante per Volley Treviso”, si legge sulla pagina Facebook della squadra che lo ricorda esprimendo le più sentite condoglianze alla moglie e a tutta la famiglia Cisolla.

Renato Cisolla lascia oltre alla moglie e ai figli anche le nuove Fenny e catia e le adorate nipoti Giorgia, Alice e Ginevra. I funerali si svolgeranno domani, giovedì 16 luglio, alle 10.30, nella chiesa parrocchiale di Breda di Piave. La salma verrà invece tumulata nel cimitero di Santa Bona a Treviso.

 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×