24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Treviso

Addio a Paolo Mattarollo, storico fondatore della concessionaria di Villorba

Uomo attento e visionario, dedito al lavoro ma anche cittadino attivo nella vita della comunità

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Paolo Mattarollo

TREVISO - Il mondo dell’imprenditoria trevigiana in lutto per la scomparsa di Paolo Mattarollo, storico fondatore dell’omonima concessionaria di Villorba, una delle realtà storiche nel settore della vendita di automobili della Marca e non solo. Aveva 85 anni.

Tutti lo chiamavano “il ragioniere”, appellativo che lo ha accompagnato fin dalla gioventù, quando conseguì il diploma al collegio vescovile Pio X di Treviso. Classe 1936, Mattarollo ha lavorato con la famiglia d’origine, fin dagli anni ’70, nell’ambito della vendita di bici e motociclette. Nel 1974 la svolta con l’ingresso nel settore delle automobili, con la fondazione della concessionaria d’auto che ancora oggi si trova a Villorba, lungo la strada statale Pontebbana. Nella terra natia si sono dunque concretizzati i suoi progetti, familiari e lavorativi

Uomo attento e visionario, dedito al lavoro ma anche cittadino attivo nella vita della comunità e amante della musica, Paolo Mattarollo lascia il figlio Gian Paolo e la figlia Michela, con il marito Corrado e l’amata nipote Azzurra Arduini. La cerimonia funebre si terrà venerdì 10 giugno, alle ore 10.30, presso la chiesa Sant’Agnese a Treviso.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×