25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Conegliano

Addio a Marino Doimo, aveva solo 56 anni

Era una colonna portante delle Grafiche Scarpis di San Vendemiano. L’uomo è morto giovedì notte a causa di alcune complicazioni legate ad un’infezione batterica

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

marino doimo

SAN PIETRO DI FELETTO - Si è spento a soli 56 anni Marino Doimo, colonna portante delle Grafiche Scarpis di San Vendemiano. L’uomo è morto giovedì notte a causa di alcune complicazioni legate ad un’infezione batterica. Era stato ricoverato in ospedale il 19 giugno scorso.

La sua scomparsa ha gettato nello sconforto l’intera comunità di San Pietro di Feletto: Doimo era infatti molto attivo nel campo del sociale, e in passato aveva contribuito ad organizzare sagre ed eventi sportivi. Aveva iniziato a lavorare da Scarpis nel 1995: ricopriva il ruolo di direttore commerciale, era apprezzato dai colleghi ed era una figura fondamentale all’interno dell’azienda. Appassionato di sport, in passato aveva seguito il Calcio Parè come accompagnatore e dirigente.

 

“Non piangere perché non ci sono più - recita l’epigrafe -. Io ti guardo da qua e continuo a proteggerti. Un giorno ci rivedremo e ti riabbraccerò forte, ma fino ad allora sorridi e portami nel cuore”. Doimo lascia la moglie e due figli. Il funerale sarà celebrato martedì 19 luglio alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria di Feletto.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×