23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Treviso

Addio a Giuseppe "Pibe" Grespan, storico dirigente del Benetton Rugby

“Persona sempre disponibile ed instancabile era un vero e proprio punto di riferimento per la famiglia biancoverde”

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Giuseppe Grespan

TREVISO - Il mondo del rugby e non solo piange la scomparsa di Giuseppe Grespan, per tutti “Pibe”, morto nella notte fra sabato e domenica, all’età di 82 anni. Grespan, aveva lavorato a lungo nella sede della Poste di piazzale duca d’Aosta a Treviso e per 40 anni è stato un punto di riferimento per la società biancoverde.

Storico dirigente del Benetton Rugby Treviso, Grespan, per lunghi anni ha seguito le giovanili biancoverdi, collaborando anche con la segreteria della prima squadra. “Persona sempre disponibile ed instancabile era un vero e proprio punto di riferimento per la famiglia biancoverde”, il messaggio di cordoglio del presidente Amerino Zatta e tutto il Benetton Rugby.

Giuseppe Grespan lascia la moglie Luigina,i figli Luana con Alessandro ed Emanuele, gli adorati nipoti Pietro Maria e Maddalena, il fratello Angelo, la sorella Dolores, le cognate, uniti ai parenti tutti.

“Alla moglie Luigina, ai figli ed a tutti i suoi cari vanno le più sentite condoglianze ed un grande abbraccio da parte di tutta la famiglia del Benetton Rugby”.

I funerali verranno celebrati mercoledì 30 giugno, alle 15, nella chiesa parrocchiale di San Pelajo. La famiglia ha chiesto non fiori ma eventuali offerte da devolvere alla Lilt.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×