29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Oderzo Motta

Addio a Gabriele Bianco, commerciante storico di Motta e Oderzo

La salma sarà tumulata nella giornata di venerdì nel camposanto di San Giovanni di Motta

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

MOTTA DI LIVENZA - Addio a Gabriele Bianco, titolare degli storici negozi di scarpe ‘Fratelli Bianco’ a Motta e Oderzo. Bianco è deceduto dopo un breve periodo di malattia all’età di 70 anni, assistito in casa dai familiari.

Gabriele Bianco si era messo a disposizione dei fratelli fin da giovanissimo prendendo in mano l’attività di calzolaio con annessa piccola rivendita di scarpe del padre morto prematuramente, contribuendo a svilupparla.

Sempre sorridente e disponibile con i clienti, era appassionato del suo lavoro, attento osservatore dell’evoluzione del gusto nei confronti della moda calzaturiera.

Di buon cuore e molto attaccato alla famiglia - tradizionale la cena di famiglia del 26 dicembre, giorno del suo compleanno- era sempre aperto al dialogo che conduceva con pacatezza. Gabriele Bianco lascia la moglie Loredana e le figlie Valentina e Stefania e tutti i famigliari.

La famiglia non chiede fiori ma eventuali offerte saranno destinate all’associazione Advar. La salma sarà tumulata nella giornata di oggi (venerdì) nel camposanto di San Giovanni di Motta.

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×