25/07/2024poco nuvoloso

26/07/2024parz nuvoloso

27/07/2024poco nuvoloso

25 luglio 2024

Conegliano

Addio a Franco Campodall'Orto, storico sindaco di San Vendemiano

Era commercialista, partecipava alle attività della parrocchia

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Addio a Franco Campodall'Orto, storico sindaco di San Vendemiano

SAN VENDEMIANO - Si è spento all'età di 85 anni Franco Campodall'Orto, storico sindaco di San Vendemiano durante i due mandati in cui la Democrazia Cristiana governava il comune. Campodall'Orto, di professione commercialista e titolare di uno studio ora gestito dai familiari, ha contribuito significativamente al boom economico e allo sviluppo delle infrastrutture del paese negli anni '70 e '80. 

Sotto la sua guida, San Vendemiano passò da essere una periferia di Conegliano a una cittadina in espansione. Dopo il suo periodo politico, si dedicò alla sua professione e alla famiglia, partecipando attivamente alla vita parrocchiale

Franco Campodall'Orto lascia le figlie Barbara con Alessandro e Stefania con Fedele, le nipoti Giulia e Martina, la sorella Grazia, il cognato, i nipoti e numerosi parenti. La comunità locale e il Coneglianese ricordano la sua professionalità e dedizione.

Il funerale si terrà domani alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di San Vendemiano, con il rosario recitato mezz’ora prima. Dopo la cerimonia, la salma verrà tumulata nel cimitero di San Vendemiano.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×