Addio all’ex calciatore e commerciante Luca Pavanetto, portato via dalla malattia a 51 anni
Le esequie si svolgeranno domani, venerdì 31 gennaio, alle 15 nella chiesa parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo di Levada di Piombino Dese

VEDELAGO / PIOMBINO DESE - Martedì 28 gennaio, è mancato all'affetto dei suoi cari il 51enne Luca Pavanetto. Nei mesi scorsi gli era stato diagnosticato un male incurabile, dopo alcuni accertamenti medici: malgrado la sua forza d’animo il male è stato implacabile. Luca era stato calciatore del Vedelago e in via Carducci gestiva da anni il Luka bar panificio caffetteria. Le esequie si svolgeranno domani, venerdì 31 gennaio, alle 15 nella chiesa parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo di Levada di Piombino Dese. Il corteo partirà dall'obitorio dell'Hospice del Centro Servizi M. Bonora di Camposampiero: Luca riposerà nel cimitero di Levada.
Il rosario sarà recitato oggi, giovedì 30 gennaio, alle 20 nella chiesa parrocchiale di Levada. La famiglia ringrazia l'Hospice “il melograno” di M. Bonora di Camposampiero per le premurose cure prestate a Luca e nell’epigrafe chiede espressamente “non fiori ma offerte per l'Hospice il “MELOGRANO” di M. Bonora di Camposampiero e per la scuola materna di Levada”. Luca Pavanetto lascia la moglie Katia, i figli Noemi e Niko, il papà Leone, la mamma Anna, il fratello Giuliano e tanti parenti e amici che lo piangono per la sua morte prematura.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo