01/12/2021sereno

02/12/2021pioggia debole

03/12/2021poco nuvoloso

01 dicembre 2021

Castelfranco

Ad un mese dalla nomina del nuovo direttivo, la Pro Loco si presenta alla città

Sabato e domenica la Pro Loco incontrerà associazioni, i comitati e le aziende della castellana. Aperitivo con soci e amici al Parco del quartiere Abruzzo.

| Leonardo Sernagiotto |

immagine dell'autore

| Leonardo Sernagiotto |

Ad un mese dalla nomina del nuovo direttivo, la Pro Loco si presenta alla città

CASTELFRANCO - Un aperitivo per conoscersi e scambiarsi idee e stimoli. Sceglie un approccio informale la Pro Loco di Castelfranco per incontrare la città, in occasione della “Giornata nazionale delle Pro Loco”, organizzata domenica 10 luglio a livello nazionale dall’Unpli per celebrare il volontariato, vero spirito delle Pro Loco.

Il nuovo Consiglio direttivo della Pro Loco di Castelfranco Veneto, ad un mese dalla sua elezione, non poteva che aderire a questa iniziativa, trasformandola in un’occasione preziosa per chiamare a raccolta tutti i soci e gli amici. Per le giornate di sabato 10 e domenica 11 luglio le associazioni, i comitati e le aziende della Castellana potranno prenotare, tramite il modulo presente sulla pagina Facebook della Pro Loco, un incontro presso la sede di Via Riccati 14 per conoscersi e individuare progetti e iniziative da condividere.

Il pomeriggio di sabato 10, dalle 18 alle 20, sarà inoltre offerto un aperitivo a tutti i soci e amici della Pro Loco, appuntamento che si terrà all’interno del parco del quartiere Abruzzo, gentilmente messo a disposizione dal Comune di Castelfranco. Se tra un bicchiere e una chiacchera si potrà conoscersi meglio e raccogliere idee e proposte, il convivio, realizzato grazie anche all’impegno dell’associazione del Quartiere Abruzzo guidata da Fausto Zanatta, sarà l’occasione per presentare la bozza del Programma 2021/22 rivolto alla cittadinanza, ricco di iniziative per tutti i soci, e per illustrate quanto fatto in questo primo mese di lavori. Infine, sempre in occasione della Giornata nazionale delle Pro Loco 2021- Unpli nazionale vi sarà la riapertura del tesseramento presso l’Ufficio Iat di Via Riccati.

 



foto dell'autore

Leonardo Sernagiotto

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×