29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Castelfranco

Ad Halloween piegano cinque cartelli stradali creando problemi alla circolazione stradale

Sono stati individuati dai Carabinieri tre diciottenni del posto, già conosciuti dalle forze dell'ordine

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Ad Halloween piegano cinque cartelli stradali creando problemi alla circolazione stradale

CASTELFRANCO - I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castelfranco Veneto hanno deferito in stato di libertà, per danneggiamento aggravato in concorso, tre giovani del posto, tutti 18enni, conosciuti alla giustizia.

I fatti sono avvenuti la notte del 1 novembre scorso, quando in occasione della ricorrenza di Halloween, attorno a mezzanotte, i tre ragazzi, nel centro castellano, hanno completatamente piegato cinque cartelli della segnaletica stradale verticale,delle vie Col di Lana, Monte Grappa e Pietro Damini.

L'azione sconsiderata del gruppo ha peraltro creato non poche situazioni di pericolo e disagio alla viabilità, anche perché tra i segnali stradali danneggiati risultavano anche un divieto d'accesso, un attraversamento pedonale e la segnalazione di una rotatoria. che hanno costretto il comune a provvedere tempestivamente al loro ripristino.

I tre indagati sono stati comunque identificati dai militari dell'Arma, attraverso l'esame della video sorveglianza comunale e le dichiarazioni di persone che si sono trovate a passare mentre si stava consumando l'insensato danneggiamento.

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×