25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

Acli Treviso: Laura Vacilotto nuovo presidente

La 35enne trevigiana raccoglie il testimone da Andrea Citron

|

|

TREVISO Laura Vacilotto è il nuovo presidente provinciale delle Acli trevigiane. Il consiglio provinciale rinnovato dall’assemblea dei delegati il 19 marzo scorso, ha scelto di farsi rappresentare dal consigliere più votato: una donna, la 35enne trevigiana già vicepresidente provinciale dell’organizzazione con delega alla formazione di sistema e alle politiche giovanili.

Laura Vacilotto raccoglie il testimone da Andrea Citron, a cui l’organizzazione ha proposto la candidatura alla presidenza regionale del Veneto, il cui congresso si celebrerà il 16 aprile a Castelfranco Veneto. Con una laurea in giurisprudenza, Vacilotto in Acli si è occupata di educazione, formazione, immigrazione. Dal 2012 ha assunto l’incarico di vicepresidente e dal 2013 è vicepresidente nazionale di Ipsia, la Ong della Acli che si occupa di cooperazione internazionale ed educazione alle relazioni giuste. 

Ad affiancare la neopresidente sarà un consiglio di presidenza rinnovato composto da: Francesco Tarantolo (vicepresidente vicario), Andrea Floria , Matteo Bosa, Davide Magagnini, Franco Bernardi, Andrea Citron.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

07/04/2021

Gli Isee fotografano una Marca sempre più povera

L’incremento della povertà assoluta riguarda il 7,6% delle famiglie. Andrea Citron (Acli): " Ennesima riprova del depauperamento che stanno vivendo a causa della perdita del lavoro”.

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×