25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Conegliano

Accoltellata in casa a Conegliano, la donna è stata rinvenuta priva di vita

Il figlio ha chiamato i militari, ipotesi di un delitto in famiglia. La vittima è Gina Bazzo: l'uomo è piantonato in ospedale. Squartato anche un gatto

| Ansa |

| Ansa |

Accoltellata in casa a Conegliano, la donna è stata rinvenuta priva di vita

CONEGLIANO - Una donna di 87 anni è stata trovata questa mattina priva di vita nella sua abitazione di Conegliano, a causa di profonde ferite di arma da taglio all'altezza del volto e della gola. 

L'episodio  è accaduto in via Einaudi a Conegliano, in un'abitazione della località Parè. La vittima si chiamava Maria Luisa "Gina" Bazzo e col marito per anni aveva gestito un albergo in provincia di Belluno. 

A chiamare i carabinieri è stato I.Z., figlio convivente, di 57 anni, che ora viene sentito in caserma dai militari. Il delitto sarebbe maturato all'interno del contesto familiare

Secondo una prima ricostruzione questa mattina l'uomo è uscito seminudo, scagliandosi contro i carabinieri. All'arrivo dei militari l'uomo non ha aperto subito la porta, andando in escandescenza.

Bloccato e sedato da personale sanitario giunto a supporto, ora si trova piantonato all'ospedale. All'interno dell'abitazione, oltre alla madre morta sul letto, sono stati trovati un gatto, anch'esso squartato, e la presunta arma del delitto, un coltello da cucina con lama di 20 centimetri. Sul posto è giunto anche il pubblico ministero della Procura di Treviso, Michele Permunian.

LEGGI ANCHE

Conegliano, anziana uccisa con coltellate al collo e al volto 

 


| modificato il:

Ansa

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×