26 ottobre 2021

Calcio

Calcio

Accesso al Tenni: da domenica il biglietto elettronico è realtà

La biglietteria elettronica del Treviso Fbc 1993 è operativa e on line

|

|

stadio Tenni

TREVISO - La biglietteria elettronica del Treviso Fbc 1993, per assitere alle partite di calcio allo stadio Tenni, è operativa e on line.

La società Treviso Fbc 1993 comunica che dalla prima gara interna di Coppa contro il Carenipievigina prevista per il 12 settembre alle ore 16 l’accesso allo stadio O. Tenni potrà avvenire esclusivamente tramite l’acquisto dei biglietti on line o in prevendita nei locali autorizzati. In queste ore si stanno siglando gli accordi con i pubblici esercizi per la prevendita e nei prossimi giorni verrà divulgato l’elenco dei luoghi autorizzati alla preventiva.

Clicca qui per il link già funzionante:

Per le gare interne del Treviso Fbc 1993 si potrà quindi accedere al ticketing elettronico del circuito Ciaotickets. I biglietti potranno essere quindi acquistati su www.ciaotickets.com oppure nelle rivendite autorizzate dello stesso circuito.

La scelta è stata obbligata a causa del protrarsi dell’emergenza pandemica tuttora in corso e dalla normativa che riguarda la capienza dello stadio.

Altra novità importante. E’ allo studio la realizzazione di un punto di prevendita all’interno dello stesso stadio Tenni di Treviso e la messa in vendita di mini abbonamenti.

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Alessandro Del Piero
Alessandro Del Piero

Calcio

A Coverciano l'ex "10" della Juventus, originario di Conegliano, ha ottenuto l'abilitazione al Corso Uefa A

Alessandro Del Piero diventa allenatore

| Gianandrea Rorato |

SAN VENDEMIANO - Alessandro Del Piero, indimenticato capitano della Juventus e originario di San Vendemiano, diventa allenatore: si diploma a pieni voti a Coverciano.

Bruno Tedino
Bruno Tedino

Calcio

I neroverdi hanno esonerato Massimo Rastelli. Con il neotecnico trevigiano anche l'allenatore in seconda Carlo Marchetto, mottense

Serie B, mister Tedino torna al Pordenone

TREVISO - Mister Bruno Tedino torna sulla panca del Pordenone in Serie B.

Vittorio Veneto
Vittorio Veneto

Calcio

Riscontrata una positività nella rosa della società moglianese

Covid, salta il match di campionato tra Union Pro e Vittorio Falmec

MOGLIANO - L'FC Union Pro 1928, società di Mogliano e Preganziol, segnala che la prima partita di campionato di Eccellenza da disputarsi in casa del Vittorio Falmec è stata rinviata a data da destinarsi a causa della positività di un giocatore moglianese.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×