21 ottobre 2021

Agenda

Accanto e sopra l'acqua.

Un nuovo modo di scoprire i laghi della Vallata

Sport

quando 02/10/2021
orario Dalle 14:30 alle 18:30
dove Revine Lago
Laghi di Revine (TV)
prezzo 25 euro a persona comprensivi di accompagnamento con Guida Ambientale Escursionistica abilitata, assicurazione RCT, noleggio kayak, giubbotto, assistenza tecnica e assicurazione
info 370 1389543 - naturalmenteguide@gmail.com
organizzazione NaturalMenteGuide in collaborazione con Associazione Kayak ai Lach

Avete mai provato ad osservare i laghi di Revine e le colline che li circondano da un'altra prospettiva? E' il momento allora di provare un'esperienza unica!
Unendo la passeggiata lungo lago, per inquadrare e conoscere l'ambiente in cui ci troviamo, ad un'uscita in kayak.
Potremmo osservare da vicino le piante acquatiche, i pesci, gli uccelli. Riconoscere la vegetazione vista prima da terra, ammirare il cielo e la pace di stare sospesi sull'acqua.

Di seguito tutte le indicazioni tecniche. Si prega di leggere con attenzione

RITROVO: ore 14.30 presso il Parco Va dee Femene, Tarzo (TV)

Partenza a piedi verso il lido di Lago. Qui ci sarà un breafing iniziale insieme a tutte le spiegazioni e poi saliremo in kayak per gustarci una bella gita sul lago di Lago. Il tutto sempre accompagnati da una Guida e da Istruttori tecnici di kayak. Al termine del giro in kayak rientro a piedi verso il Parco Va dee Femene.

DISLIVELLO e DIFFICOLTA': minimi

DURATA: 4 ore circa, passeggiata e uscita in kayak

EQUIPAGGIAMENTO SPECIFICO PER IL KAYAK E NOTE TECNICHE: è necessario indossare un abbigliamento leggero, consapevoli si possa bagnare. Per questo è consigliato portarsi un ricambio. Se in possesso portare scarpette impermeabili antiscoglio. Si consiglia inoltre di avere con se una piccola borsa impermeabile (ad esempio quelle termiche) dove poter mettere al sicuro i propri oggetti personali. Verrà fornito il giubbotto di aiuto al galleggiamento. Obbligatorio saper nuotare. Attività dagli 8 anni in su.

COSTI: 25 euro a persona comprensivi di accompagnamento con Guida Ambientale Escursionistica abilitata, assicurazione RCT, noleggio kayak, giubbotto, assistenza tecnica e assicurazione.

OBBLIGATORIA la prenotazione (POSTI LIMITATI) ai seguenti recapiti: (NO Facebook)

CELLULARE: 370 1389543 E-MAIL: naturalmenteguide@gmail.com

IMPORTANTE

Durante le uscite verranno seguite tutte le indicazioni previste dalla Legge per garantire la massima sicurezza alle persone. Si chiede ai partecipanti di portare con sè una mascherina e del gel disinfettante per mani. Ogni dettaglio verrà comunque comunicato via email o tramite messaggio ai partecipanti al momento dell'iscrizione.

Sarà necessaria la collaborazione di tutti per una buona riuscita dell'attività

ULTERIORI NOTE TECNICHE: Portare adeguata scorta d'acqua e snack al seguito. Eventuali farmaci salvavita o simili dovranno essere portati al seguito durante l'escursione. I minorenni possono partecipare solo se accompagnati da un adulto.

COME PARTECIPARE
Per partecipare alle escursioni è previsto l’obbligo della prenotazione da eseguirsi nelle modalità sopraindicate. Le escursioni verranno effettuate al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
I trasferimenti ai punti di partenza delle escursioni non sono organizzati e devono quindi essere effettuati con mezzi propri. Variazioni di programma possono essere decise a insindacabile giudizio della guida, nel caso in cui non vi siano le condizioni idonee a garantire un sufficiente grado di sicurezza.

in collaborazione con

 


Altri Eventi nella categoria Sport

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×