28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

IN ABRUZZO CRESCE IL RADON

Il tam-tam dei Grillini fa arrivar la notizia (e la preoccupazione) a Treviso

| |

| |

Il terremoto in Abruzzo pare stia avendo (ancora) ripercussioni negative. E pare che potrebbe presto esserci presto una nuova scossa.

Proprio in queste ore il blogger, Claudio Messora, ha sentito telefonicamente Giampaolo Giuliani, il quale avverte che  a nord dell'Aquila si sta verificando un preoccupante aumento del livello di radon. Pare che la protezione civile stia facendo sfollare dei capannoni industriali e qualche centro storico.

Nella video telefonata pubblicata su Youtube (http://www.youtube.com/watch?v=a7DTDTKcVbE) Giuliani afferma di essere in contatto con due tecnici della Nasa e un russo per monitorare il pericolo di una nuova scossa segnalata dall'aumento del radon.

La notizia, per ora ignorata, dai media nazionali sta propagandosi nei social network e nella rete. A Treviso il tam-tam è diffuso dai Grillini

edr
 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

14/03/2024

L'Aquila è la capitale italiana della Cultura 2026

Il ministro Sangiuliano: "Titolo meritato, coinvolgere le finaliste". Marsilio: "Più difficile L'Aquila capitale della Cultura che vincere le regionali in Abruzzo". La città abruzzese raccomandata da una giuria presieduta da Davide Desario, direttore di A

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×