02 aprile 2020

Vittorio Veneto

ABBIGLIAMENTO E SCARPE IN VETRINA. VIRTUALE

I commercianti lanciano il portale Vittorio Veneto +

| Claudia Borsoi | commenti | (1) |

| Claudia Borsoi | commenti | (1) |

ABBIGLIAMENTO E SCARPE IN VETRINA. VIRTUALE

VITTORIO VENETO – Cercate un pantalone di una marca particolare, ma non sapete quale negozio la tenga? Un ferramenta o un negozio di tappeti? Non sapete quale orario faccia il negozio di animali o la rosticeria? Queste e altre informazioni da oggi, con un clic, si trovano sul nuovo portale www.vittoriovenetopiu.com, che raggruppa buona parte delle attività commerciali e pubblici esercenti della città.

Presentato stamane, giovedì, presso la sede dell’Ascom Vittorio Veneto la nuova vetrina virtuale del commercio cittadino: bar, ristoranti, negozi di abbigliamento, panifici, parrucchieri, librerie, ecc. sono confluite in un unico sito, nel quale, oltre a indicare informazioni utili come orario di apertura e numero telefono, si possono trovare anche promozioni e appuntamenti. «La vendita di prodotti in rete negli ultimi anni ha messo in ginocchio il nostro commercio e così abbiamo voluto fare anche noi di internet una risorsa, creare un centro commerciale cittadino virtuale» spiega Michele Paludetti, presidente di Ascom Vittorio Veneto.

Al progetto, lanciato dall’associazione di categoria ma aperto anche ai non associati, hanno già aderito una novantina di attività. «Tra i progetti – aggiunge Paludetti – c’è anche quello di ampliare il portale a tutto il mandamento vittoriese, che va da Miane a Cordignano e in futuro, perché no, anche puntare sull’e-commerce».

L’adesione a Vittorio Veneto + costa ad ogni commerciante o pubblico esercente 150 euro l’anno, 100 euro per i soci Ascom, e ottenute le credenziali l’inserimento di appuntamenti, promozioni o notizie legate al mondo del commercio avviene da parte di ogni singolo utente che, così, potrà promuovere la propria attività.

Oltre al portale, è attiva anche una pagina Facebook e dalla prossima settimana un servizio di newsletter per rimanere aggiornati su promozioni, scontistiche e novità dai negozi vittoriesi.

 



Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×