28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Lavoro

Abbigliamento da lavoro Antinfortunistica Grilca online, l’offerta a misura di professionista

|

|

Abbigliamento da lavoro Antinfortunistica Grilca online, l’offerta a misura di professionista

Grilca Antinfortunistica, i professionisti in Scarpe & Abbigliamento da lavoro dal 1995

La sicurezza sul posto di lavoro è un requisito indispensabile per qualsiasi azienda, artigiano o libero professionista. Ma raggiungerla non è scontato. Servono protezioni professionali, realizzate nel totale rispetto della normativa, immediatamente accessibili e proposte da un venditore affidabile. Impossibile chiedere di più? No, se ci si rivolge all’offerta di abbigliamento da lavoro Antinfortunistica Grilca.

 

Attivo a livello internazionale, Antinfortunistica Grilca (www.antinfortunisticagrilca.com) è il negozio di abbigliamento da lavoro, DPI e scarpe antinfortunistiche che ha conquistato la fiducia di oltre 20.000 clienti in Italia. Si rivolge a privati ed aziende, offrendo la più vasta scelta a livello nazionale di abiti e scarpe da lavoro, abbinata a professionalità, prezzi vantaggiosi e un servizio di assistenza oltre le aspettative.

 

Oltre alla possibilità di fare acquisti in qualsiasi momento su antinfortunisticagrilca.com, il cliente può contare sulla presenza di diverse sedi fisiche sul territorio nazionale fare affidamento su un servizio di assistenza accessibile via telefono, e-mail, chat online e WhatsApp, con preventivi riservati per i titolari di Partita Iva.

 

La qualità è al top. In catalogo ci sono esclusivamente i brand più prestigiosi del settore, come SDiadora Utility, Ducati Workwear, FTG, Sparco TeamWork, WORKTEAM, Issa Line, Payper, Showa e Reflexx.

 

È facile comprendere quindi perché la proposta di abbigliamento da lavoro Antinfortunistica Grilca abbia conquistato aziende del calibro di Eurospin, AS Roma e il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

 

Abbigliamento da lavoro e scarpe antinfortunistica con sconti anche del 70%

Scegliendo l’abbigliamento da lavoro Antinfortunistica Grilca le aziende hanno anche la possibilità di personalizzare i capi con il ricamo o la stampa del logo a condizioni estremamente competitive. Ai clienti “di primo livello” è offerto un trattamento speciale, con un consulente riservato a disposizione gratuitamente, sconti a partire dal 3% e un canale preferenziale per gli ordini.

 

L’ultima novità è GRILCAInsider, un programma riservato ai clienti che ti permette di guadagnare fino a 5€ ogni 99€ spesi, senza contare tutti gli altri vantaggi da scoprire nel sito.

 

L’acquisto su www.antinfortunisticagrilca.com è semplice e veloce. Bastano pochi click per individuare il prodotto desiderato, scegliendo tra scarpe antinfortunistiche, pantaloni, guanti da lavoro, gilet, magliette, tute, giacche, abbigliamento ad alta visibilità, isotermico, antitaglio e molto altro ancora.

 

Da non perdere la sezione “Sconti”, che raccoglie decine di articoli con riduzioni fino al 70%. E per chi è indeciso nella scelta, oltre al supporto di un team di professionisti, ci sono le guide gratuite accessibili dal blog legato all’e-commerce.

 

La merce arriva a destinazione in 24-48 ore e oltre 2.000 prodotti in catalogo sono in pronta consegna. Le transazioni online sono prive di rischi, avvengono con bonifico bancario, PayPal, carta di credito o contrassegno.

 

Risparmia tempo e soldi, valutando insieme i prodotti migliori su misura per Te anche se non sai "cosa" e "come" scegliere! Investi nella tua azienda scegliendo www.antinfortunisticagrilca.com.

 

Pubbliredazionale

 



Annunci Lavoro

Cerchi o offri lavoro? Accedi al servizio di quice.it. Seleziona tipologia e provincia per inserire o consultare le offerte proposte!


vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×