28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Lavoro

Abbigliamento Brums 0-16, la passione per la qualità da indossare ogni giorno

|

|

Abbigliamento Brums 0-16, la passione per la qualità da indossare ogni giorno

La differenza tra l’abbigliamento 0-16 e quello per adulti? La taglia. Vestiti, scarpe e accessori per bambini richiedono la stessa cura e attenzione. È puntando alla qualità infatti che Brums ha conquistato il mercato, assicurando, in ogni capo, uno stile inconfondibile e sensibile alla moda, con una selezione dei tessuti che garantisce comfort e sicurezza. E grazie a Brums.com crescono le opportunità di risparmio, con sconti anche del 50%.

 

Dalle tute per ragazzo al giubbino bambina, Brums accompagna i tuoi figli in ogni avventura

Il catalogo di Brums è ampio e articolato, composto da abiti, t-shirt, pantaloni, tutine, pagliaccetti, body neonato, gonne, pullover, tute, giacche e giubbotto bambina e bambino. Centinaia di capi acquistabili comodamente da casa su www.brums.com, con tutti i vantaggi dello shopping online e la certezza di una produzione che si fonda su qualità e stile italiano.

 

Tante le opzioni sia in termini di colorazioni che di modelli. Brums infatti offre vestiti adatti ad ogni occasione: dalle giornate al parco con gli amici alle cerimonie importanti. Senza contare la possibilità di personalizzare i capi con il ricamo o la stampa del nome.

 

Segmento dell’offerta, quello dell’abbigliamento personalizzabile, a cui viene dedicata un’intera sezione. Qui sono raccolte decine di magliette con le immagini dei protagonisti Disney: Topolino, Minnie, Elsa, Olaf e tutti gli altri personaggi più amati di sempre. Customizzabili anche i tanti modelli di grembiule asilo e scuola elementare, per cui è possibile scegliere la grafica e inserire il nome.

 

Brums abbigliamento per bambini e ragazzi online con promozioni speciali e reso gratuito

La merce arriva a destinazione in tre giorni lavorativi e la consegna è gratuita per ordini superiori a 100 euro. Quanto alle transazioni, Brums.com adotta solo metodi sicuri: contrassegno, bonifico bancario, carta di credito e PayPal.

 

A disposizione del cliente numerosi approfondimenti, tra cui una pratica guida alle taglie. Inoltre per qualsiasi dubbio può rivolgersi al servizio di assistenza. Consulenti preparati rispondono via telefono (02 94755467), e-mail (clienti@brums.com) e chat online.

 

Ma Brums.com non si limita all’assistenza professionale, offre anche grandi opportunità di risparmio, grazie alle eccezionali promozioni online. Visitando la sezione “SCONTI FINO AL 50%” si possono portare a casa i capi della collezione primavera-estate 2020 a prezzi imbattibili.

 

Ci sono poi i vantaggi associati al programma fedeltà. Per i titolari di Brums Card ogni acquisto si trasforma in punti con cui ottenere buoni sconto da usare online oppure nei tantissimi punti vendita fisici. E per il compleanno dei figli possono usufruire di uno speciale sconto del 10%, attivo per 10 giorni.

 

Ai tuoi figli regala il meglio, scegli l’abbigliamento per bambini e ragazzi firmato Brums. Visita www.brums.com.

 

Pubbliredazionale

 


| modificato il:

Annunci Lavoro

Cerchi o offri lavoro? Accedi al servizio di quice.it. Seleziona tipologia e provincia per inserire o consultare le offerte proposte!


vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×