25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

AAA cantanti cercasi

Sabati a Treviso pre-selezione per il concorso internazionale "Una Canzone Per Buenos Aires"

|

|

TREVISO - In un periodo in cui talent show e concorsi canori costituiscono un accesso preferenziale per il mondo della canzone anche Treviso offre un'occasione per aspiranti artisti e lo fa attraverso H•DEMIA Fonderia. Questo specializzato centro di formazione che abbraccia le più svariate discipline legate alle arti visive e allo spettacolo, in virtù della partnership con Euroshoworld, organizza sabato 11 aprile dalle ore 11 alle 17 in via Fonderia 103 a Treviso ( sede di Hdemia) , la pre-selezione per il concorso internazionale "Una Canzone Per Buenos Aires" che si svolgerà nel prestigioso teatro di La Plata in Argentina, ripreso dalle telecamere di Rai International.

 

Gli artisti che si presenteranno a Treviso si esibiranno davanti ad una giuria selezionata che ne determinerà l'accesso alla seconda fase. I risultati saranno comunicati il giorno stesso dell'audizione. Coloro che passeranno il turno avranno la possibilità di partecipare ad un seminario dedicato e preparatorio alla seconda fase, organizzato da H•DEMIA. Quest'ultima sarà inoltre a disposizione per realizzare basi ad hoc, servizi fotografici, demo e quant'altro sia utile all'artista per proseguire nelle fasi successive. (*Chi intenda partecipare alle pre-selezioni in H•DEMIA non dovrà fare l'iscrizione on-line, ma la potrà compilare direttamente il giorno dell'evento, contestualmente al versamento.)

 

Tutti i vincitori delle selezioni italiane potranno beneficiare del viaggio e del soggiorno nel paese sudamericano ed esibirsi alla presenza di una giuria di esperti del settore, discografici e addetti ai lavori. Per maggiori informazioni contatta H•DEMIA allo 0422 423692 o scrivi a: hdemiafonderiadellospettacolo@gmail.com

Barbara Carrer

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×