16/04/2024temporale

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Vittorio Veneto

AAA animatori cercasi

Il comune offre lavoro stagionale

|

|

AAA animatori cercasi

VITTORIO VENETO - Diploma di scuola superiore, predisposizione al gioco e al lavoro di gruppo, esperienza nel campo. Sono questi i requisiti necessari per poter diventare un Animatore. Un animatore con la A maiuscola, perchè è questo che cercano il Comune di Vittorio Veneto e l'associazione MAI, impegnata a scegliere lo Staff per i prossimi Centri estivi Comunali.

 

L'attività, che ogni anno riscuote sempre più successo, si svolgerà, per i bambini delle scuole primarie, dal 10 giugno al 2 agosto nelle scuole Francesco Crispi e Ugo Foscolo e, per i bambini della scuola dell’infanzia dal 1 luglio al 23 agosto nelle scuole Marco Polo e Gianni Rodari.

 

Gli interessati in possesso dei requisiti di maggiore età, diplom, precedenti esperienze documentate e personalità predisposta al gioco e al lavoro di gruppo potranno inviare le loro richieste tramite posta a: Associazione Culturale MAI / Centri Estivi 2013 - c/o Comune di Vittorio Veneto Assessorato alle Politiche Scolastiche, Piazza del Popolo, 14 oppure tramite e-mail a: fdenardi@comune.vittorio-veneto.tv.it, oppure a info@maivittorioveneto.it. Il termine per inviare le richieste( farà fede il timbro postale per posta e data di invio per posta digitale) è stato fissato per il giorno 3 maggio 2013.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×