02/12/2021pioviggine

03/12/2021poco nuvoloso

04/12/2021pioviggine

02 dicembre 2021

Oderzo Motta

A4, giornata nera: quattro incidenti in un'ora e mezza

È accaduto questo pomeriggio, giovedì, lungo il tratto autostradale tra San Donà di Piave e San Stino di Livenza

|

|

foto d'archivio

CESSALTO - Tre incidenti lungo l’autostrada A4 in zona San Stino di Livenza-Cessalto sono avvenuti oggi, giovedì, sulla carreggiata Est in direzione Trieste tra le 15.45 e le 16.20. Più un quarto un'ora dopo. 
I tre sinistri hanno visto il ferimento di due persone in modo lieve. Sul posto Polizia e Vigili del Fuoco, oltre ai tecnici della concessionaria autostradale.

Il primo incidente è avvenuto tra tre mezzi, tra cui un autocarro e un mezzo pesante, in territorio di Annone Veneto. A poche centinaia di metri di distanza, a San Stino, tamponamento tra due camion.

Il terzo, in zona Calstorta a Cessalto, ha visto lo scontro tra una vettura e una bisarca. Complessivamente si registrano due feriti lievi.
Autovie Venete ha provveduto a chiudere lo svincolo di San Stino di Livenza in ingresso all’autostrada in direzione Trieste.
Inoltre poco dopo Autovie Venete ha disposto la chiusura del tratto tra San Donà di Piave – Cessalto in direzione Trieste a causa di un quarto incidente tra due mezzi pesanti, avvenuto alle 17,20. OT

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×