20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Volley

Volley

A3 / Sabato l'esordio casalingo per l'Hrk Motta

I biancoverdi di coach Barbon avevano vinto 3-1 nella prima giornata del torneo domenica scorsa a Torino

|

|

l'Hrk Motta vincente domenica scorsa a Torino

MOTTA DI LIVENZA - Dopo il bell’esordio lontano dalle mura amiche del PalaGrassato (vittoria 3-1 a Torino), per l’Hrk Motta è arrivato il momento di “tornare a casa”.

Gli ospiti saranno i ragazzi di coach Palano dell’AVS Mosca Bruno Bolzano. Tra loro l’ex di turno Stefano Gozzo. Anche i bolzanini sono reduci da una bella vittoria contro la Gamma Chimica Brugherio.

Il commento dell’opposto e best scorer biancoverde a Torino, Daniele Albergati: «Sabato torniamo a “casa”, dall’altra parte della rete troveremo l’Avs Mosca Bruno Bolzano, una squadra rivoluzionata che arriva carica dalla vittoria contro Brugherio e pronta a dare battaglia.

Bolzano è una squadra equilibrata, con ottimi elementi sia giovani che più esperti, fa molto affidamento alle bande che anche domenica scorsa hanno disputato un’ottima partita, una squadra composta a muro e che difende molto. La partita sarà difficile, non dovremmo regalare nulla e dettare il nostro gioco, per me sarà particolarmente importante perché ho vestito la maglia di Bolzano quattro anni fa. Ritroverò alcuni compagni di allora insieme a Stefano Gozzo che ha giocato insieme al sottoscritto proprio con la maglia biancoverde di Motta».

Con molta probabilità coach Barbon sceglierà di confermare il sestetto che tanto bene ha fatto a Torino: Visentin in regia e Albergati opposto, Gamba e Pinali i posti quattro, Moretti e Zanini al centro e Gionchetti libero.

Coach Palano risponderà con Grassi e Boesso sulla diagonale principale, Held e Stoyanov le bande, i centrali sono Paoli e Bleggi, Grillo libero.

Queste le parole del Presidente De Bortoli: «Arriva in città il campionato di Serie A3,frutto di lungo ed impegnativo lavoro della nostra società, che ha avuto così l’occasione di festeggiare nel miglior modo possibile il 50° anniversario dalla sua fondazione.

Dopo la grande stagione appena passata i ragazzi hanno ben iniziato questa nuova avventura, con una vittoria sul campo difficile di Torino, e sono sicuro che sabato al PalaGrassato sapranno ripagare del caloroso affetto i molti tifosi che verranno a sostenerli.

Nuova avventura, sicuramente entusiasmante, e, ci tengo a dirlo resa meno faticosa grazie a tutte quelle persone che ci aiutano e ci sostengono. Stiamo lavorando in modo sicuro e sereno, forti delle persone che collaborano con noi e dei nostri sponsor.

Infine, un grazie particolare ai nostri tifosi, sabato riempiranno il PalaGrassato sostenendo i ragazzi in campo con la passione e la correttezza che li contraddistingue.”

L’appuntamento allora è per sabato 26 Ottobre alle 20:30, al PalaGrassato di Motta.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde
Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde

Volley

La gara, combattutissima, si conclude al tiebreak: a spuntarla sono le toscane

Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde

TREVISO - Gara1 al Palaverde apre le danze della Finale Scudetto e se questo è il primo atto si preannuncia una serie mozzafiato.

Pantere, stasera scatta la finale Scudetto
Pantere, stasera scatta la finale Scudetto

Volley

Conegliano in campo al Palaverde contro Scandicci: le parole del coach Santarelli e della capitan Wolosz

Pantere, stasera scatta la finale Scudetto

TREVISO - E’ una finale inedita quella che deciderà in una serie al meglio delle cinque partite lo scudetto 2024 del volley femminile.

Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto
Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto

Volley

La serie è sull'1-1: al Palaverde si decide chi va in finale con Scandicci

Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto

CONEGLIANO - Prosecco DOC Imoco Volley e Igor Gorgonzola Novara sono all’atto conclusivo della semifinsle scudetto, la decisiva gara3 di spareggio si terrà sabato al Palaverde alle ore 20.30, con diretta su Rai Sport HD e Sky Sport Arena.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×