23/01/2022velature lievi

24/01/2022foschia

25/01/2022foschia

23 gennaio 2022

Altri sport

Altri sport

Mareno, ritrovato l'arco della campionessa paralimpica Asia Pellizzari

Era stato rubato lo scorso 29 settembre: stamattina segnalazione decisiva di un passante

|

|

MARENO DI PIAVE - Ritrovato l'arco di Asia. Nel pomeriggio del 29 settembre scorso l’atleta 20enne della nazionale paralimpica di tiro con l’arco Asia Pellizzari aveva segnalato ai Carabinieri della Stazione di Susegana che ignoti si erano introdotti nelle pertinenze della sua abitazione di Mareno di Piave, ove si erano impossessati del suo arco professionale con relativa faretra e annessa attrezzatura tecnica nonché di una bicicletta di famiglia.


Nella mattinata odierna, sulla scorta della preziosa segnalazione di un passante, una pattuglia di militari della Stazione Carabinieri di Susegana che si trovava già in servizio perlustrativo si è recata presso un edificio in costruzione, sempre nel Comune di Mareno di Piave, dove, addossati ad una parete, sono stati effettivamente rinvenuti l’arco e la faretra trafugati e avvistati in precedenza dal cittadino.

L’attrezzatura sportiva, in ottimo stato, è stata restituita dai Carabinieri della Stazione di Susegana, guidati dal Comandante, Luogotenente Rudi Plazzotta, alla giovane atleta professionista.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Josip Suton miglior giocatore di futsal in Croazia nel 2021
Josip Suton miglior giocatore di futsal in Croazia nel 2021

Altri sport

Premiazione importante per il giocatore della Came Dosson

Josip Suton miglior giocatore di futsal in Croazia nel 2021

CASIER - Josip Suton è il miglior giocatore di futsal in Croazia nel 2021, nella selezione per il CROfutsal Trophy dell'omonimo portale specializzato, dedicato al futsal croato.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×