19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

76ENNE MUORE TRAVOLTO DAL TRATTORE

Giovanni Cesca è rimasto schiacciato dal trattore che stava guidando. E' morto sul colpo

| |

| |

Vittorio Veneto - La Marca continua ad essere flagellata dalle morti bianche: oggi pomeriggio (16 ottobre) un uomo di 76 anni è morto mentre lavorava nei campi, travolto da un trattore. L'incidente è avvenuto sul colle delle Perdonanze.


La vittima è Giovanni Cesca, agricoltore, residente nella zona del Colle delle Perdonanze. Nel primo pomeriggio di oggi stava lavorando sui campi nei pressi di casa sua, una zona particolarmente impervia che affianca l'A27. Cesca è stato schiacciato dal trattore, che gli si è ribaltato addosso. 

L'anziano è deceduto sul colpo. La centrale operativa del Suem ha allertato l'elisoccorso, che era però già impegnato in un altro intervento. Inutile purtroppo l'intervento del 118: appena arrivati sul posto i sanitari hanno dovuto constatare la morte dell'uomo.

Carabinieri e ispettori Spisal stanno indagando sulla dinamica dell'incidente.
Un episodio molto simile si era verificato solo pochi mesi fa sempre nell'alta marca trevigiana: il 19 giugno Vittorio Franceschet, 71 anni, è deceduto travolto anche lui da un trattore mentre lavorava a Susegana.

Laura Repossi

 

 In alto: Carabinieri, Vigili del fuoco e i tecnici dello Spisal sul luogo dell'incidente - A sinistra: Giovanni Cesca.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×