30/01/2023sereno

31/01/2023velature lievi

01/02/2023poco nuvoloso

30 gennaio 2023

Treviso

70ENNE UBRIACA SFONDA UNA VETRINA

Un altro anziano con la Porsche Cayenne guidava anche se la patente gli era stata ritirata in Romania

|

|

70ENNE UBRIACA SFONDA UNA VETRINA

TREVISO - Due mesi fa gli era stata ritirata la patente per guida in stato di ebbrezza, ma ieri sera un trevigiano di 50 anni è stato sorpreso dai carabinieri al volante della sua auto ed è scattato il sequestro del veicolo e la revoca della patente di guida.

E' solo uno dei risultati ottenuti nel servizio prevenzione contro la guida sotto gli effetti di alcol o droga attuati dai carabinieri di Treviso nella notte scorsa.

A Roncade, una donna di 70 anni, ubriaca, si è messa al volante dell'auto parcheggiata ma al posto di ingranare la retromarcia ha messo la prima e l'auto ha sfondato una vetrina, poi facendo la manovra inversa ha tamponato un'altra vettura. All'arrivo dei carabinieri, l'anziana ha cercato inutilmente per sei volte di fare la prova del palloncino e in ospedale si è rifiutata di sottoporsi agli esami del sangue.

Per un altro anziano coetaneo alla guida di una Porsche Cayenne che aveva denunciato lo smarrimento della patente, ma in realtà gli era stata ritirata per 90 giorni per eccesso di velocità in Romania, i militari dell'Arma hanno disposto il fermo del veicolo per tre mesi.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×