28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Nord-Est

6 candidati, 4 invitati. Morosin escluso dal confronto Sky

|

|

6 candidati, 4 invitati. Morosin escluso dal confronto Sky

VENEZIA - Sei candidati, quattro invitati. Il confronto tra aspiranti presidenti della Regione Veneto andato in onda ieri sera su Sky Tg 24 ha visto protagonisti Jacopo Berti, Flavio Tosi, Alessandra Moretti e Luca Zaia. Non c'erano invece Laura di Lucia Coletti de L'Altro Veneto e Alessio Morosin, candidato di Indipendenza Veneta a cui già Vespa aveva chiuso la porta (a porta).

 

Morosin non era negli studi di Sky perchè...non era stato invitato. E questo ha fatto andare su tutte le furie il candidato e i suoi sostenitori. E contro l'oscuramento mediatico cui sarebbe sottoposto il movimento ieri è stato annunciato uno "sciopero della fame".

Lo 'sciopero' del cibo è stato iniziato dal primo consigliere di 'Indipendenza Veneta', Michele Favero, e da altri due esponenti della lista, Cesare Busetto e Andrea Iacopini, che intendono protestare contro quella che definiscono "l'esclusione del loro candidato governatore dal confronto a Sky Tg 24, ma in generale - aggiungono - per la disparità di trattamento della maggior parte degli organi di stampa regionali"

 

A Morosin, Sky aveva offerto di partecipare assieme all'altra candidata in Veneto Laura di Lucia Coletti ad un confronto sulla stessa rete sempre ieri, alle 16. Invito che Morosin ha declinato.

 


| modificato il:

Dossier

Dello stesso argomento

immagine della news

18/06/2015

Dalla Libera, addio al Comune

Il primo cittadino di Oderzo entra in Consiglio regionale. Probabile nuovo sindaco sarà l'attuale vice Bruno De Luca

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×