31 ottobre 2020

Altri sport

Altri sport

In 500 per la Rosazzurra di Motta

La manifestazione organizzata da Amministrazione Comunale in collaborazione con la Proloco e Palextra è stata la prima di questo genere del periodo COVID

|

|

Rosazzurra

MOTTA DI LIVENZA - Successo sabato scorso per la seconda edizione della manifestazione "Una Motta in salute" con la partecipazione di circa 500 iscritti alla "Rosazzurra di Motta" corsa non competitiva a sfondo benefico aperta a uomini e donne di ogni età.

La manifestazione organizzata da Amministrazione Comunale in collaborazione con la Proloco e Palextra sas é stata la prima di questo genere del periodo COVID e la sicurezza é stato il punto che più ha impegnato gli organizzatori.

Grazie alla collaborazione con il Multinational Cimic Group, Oras, Protezione civile, Associazione Nazionale Carabinieri, Polizia Locale e volontari dell'atletica Mottense sono stati garantiti i controlli sia in ingresso attraverso la misurazione della temperatura e la registrazione dei dati dei partecipanti, sia nell'area del parco Spinade, sia durante tutto il percorso.

Alla manifestazione erano presenti anche i volontari dell'AVIS e dell'ADMO che hanno dato informazioni importanti sulle attività che svolgono nel territorio dell'opitergino mottense e non solo e alle quali verrà devoluto parte del ricavato.
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

futsal
futsal

Altri sport

Lo ha reso noto la stessa società: sospesi immediatamente tutti gli allenamenti e le gare per i prossimi 10 giorni

Calcio a 5, Serie A / Came, un positivo: salta il match di campionato

| Gianandrea Rorato |

CASIER - Nel primo pomeriggio di giovedì 29 ottobre è emersa la positività di un giocatore della rosa della prima squadra della Came Dosson, società che partecipa al campionato di Serie A di Calcio a Cinque.

calcio
calcio

Altri sport

Lo ha specificato una circolare esplicativa riguardante il dpcm di domenica scorsa

Covid: stop anche ad allenamenti individuali dilettantistici

TREVISO - Una circolare ministeriale relativa al dpcm di domenica spiega che per gli sport di contatto, individuali e di squadra, "vengono sospese non solo le gare ma anche gli allenamenti".

Benetton Rugby
Benetton Rugby

Altri sport

Ecco chi gioca e chi no nel prossimo mese dopo il dpcm del governo

Lo sport si ferma (quasi) tutto

| Gianandrea Rorato |

TREVISO - Ecco, a livello regionale, gli sport di squadra che potranno continuare durante il mese oggetto del nuovo dpcm.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×