19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Lavoro

500 assunzioni a tempo indeterminato per i Beni Culturali

|

|

500 assunzioni a tempo indeterminato per i Beni Culturali

Finalmente è stato siglato l'accordo tra il ministero dei Beni Culturali e quello della Semplificazione e Pubblica Amministrazione per dare corso al concorso per 500 assunzioni a tempo indeterminato nei Beni Culturali italiani come previsto dalla legge di stabilità. Questo il comunicato ufficiale che si può leggere sul sito guidato dal ministro Madia: "L'Italia torna ad investire nella tutela e nella valorizzazione culturale: il ministro per la Semplificazione e la pubblica amministrazione Marianna Madia e il ministro per i Beni Culturali Dario Franceschini hanno firmato in questi giorni il decreto per le 500 nuove assunzioni a tempo indeterminato previste in deroga per il Mibact dall'ultima legge di Stabilità. Potrà così partire il concorso per 500 assunzioni a tempo indeterminato."

 

La pubblicazione del concorso sulla Gazzetta Ufficiale è prevista già entro aprile/ inizi maggio. Ovviamente vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi. Le nuove assunzioni, che come detto sono a tempo indeterminato, riguarderanno varie figure professionali del mondo dei beni artistici. Appena uscirà in gazzetta Diario Lavoro provvederà alla pubblicazione del bando.

 



Annunci Lavoro

Cerchi o offri lavoro? Accedi al servizio di quice.it. Seleziona tipologia e provincia per inserire o consultare le offerte proposte!


vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×