12/06/2024possibili piogge

13/06/2024nubi sparse e temporali

14/06/2024velature sparse

12 giugno 2024

Castelfranco

50 anni di attività tra famiglia, lavoro di squadra e welfare

Un anno da incorniciare per Andreatta

|

|

andreatta impianti

FONTE - Andreatta è una grande famiglia allargata. Una famiglia che quest’anno ha celebrato i primi 50 anni di attività. Ma qual è il segreto di questa longevità e di questo successo? “Siamo sempre vicini alle esigenze dei nostri dipendenti e ci teniamo a loro – fanno sapere dall’azienda di Fonte -. Organizziamo varie volte durante l’anno dei momenti di convivialità in azienda con gite e cene proprio perché siamo una famiglia”. Andreatta ha anticipato i tempi anche in materia di welfare.

 

“Da anni premiamo l’impegno dei nostri dipendenti – fanno sapere Mauro, Federico e Alessandro, i tre fratelli che guidano l’azienda -. Per noi questo aspetto è importantissimo”. L’anno del grande traguardo ha raggiunto il culmine qualche mese fa, con la grande festa organizzata per i 50 anni dell’azienda. I fratelli Andreatta hanno voluto festeggiare insieme alle persone che li hanno accompagnati nel raggiungimento di questo importante traguardo e ai partner che sicuramente li affiancheranno negli anni a venire. Una serata indimenticabile per tutti, nella bella cornice del Parco Museo Fornaci Baghin di Castelfranco.

L’occasione ha permesso ai fratelli Andreatta di ripercorrere l’evoluzione dell’impresa di famiglia, iniziata negli anni ‘70 nel garage del papà, che nel tempo ha saputo ampliare competenze, ambienti, mezzi e attrezzature, fino ad arrivare a coinvolgere circa 25 collaboratori interni. Un patrimonio di risorse umane e materiali che consente all’azienda di acquisire e gestire con successo numerose commesse in Veneto, in Trentino e in Austria. Con la sede di Fonte (TV) e la più recente apertura della sede di Mezzolombardo (TN), Andreatta è infatti una delle realtà più attive e apprezzate del territorio nel settore della realizzazione di impianti elettrici civili, terziari e industriali.

 

Il 2023 ha fatto registrare anche ottimi risultati in termini di bilancio, che sarà superiore di circa il 15% rispetto al 2022 con un aumento delle commesse di lavori di efficientamento energetico. Andreatta è infatti al passo con tutte le ultime novità green: lo testimoniano gli impianti fotovoltaici che ha realizzato per incrementare l’uso delle energie rinnovabili, strutture che hanno contribuito alla transizione verde e alla riduzione dell’impatto ambientale nelle comunità servite dall’azienda. Insomma, è stato un anno da incorniciare: anche per questo Andreatta vuole augurare buon Natale e un felice anno 2024 a tutti i suoi dipendenti, clienti, fornitori e collaboratori.

 

 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×