25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Vittorio Veneto

4 giugno, in diretta su La Tenda TV il confronto Da Re – Tonon

Il confronto sarà trasmesso alle 21 sui canali 110 e 112 e in streaming

|

|

4 giugno, in diretta su La Tenda TV il confronto Da Re – Tonon

VITTORIO VENETOConfronto in diretta su La Tenda TV tra i due candidati sindaco di Vittorio Veneto al ballottaggio: Gianantonio Da Re e Roberto Tonon si confronteranno mercoledì 4 giugno alle 21. Lo speciale “La città che vorrei – il confronto” potrà essere seguito dai vittoriesi sui canali 110 e 112 del digitale terrestre e in streaming su www.lantendatv.it. Entrambi i candidati hanno confermato in queste ore la loro presenza.


 


L’emittente vittoriese seguirà ancora una volta l’appuntamento elettorale in vista del ballottaggio di domenica 8 giugno. Un confronto su temi e alleanze con domande e risposte da fornire in un arco di tempo preciso. I telespettatori potranno intervenire da casa inviando degli sms al numero che sarà indicato in sovra-impressione: domande che poi saranno rivolte a Da Re e Tonon.


 


Lo staff de La Tenda TV, che ricordiamo essere composto da volontari, seguirà in diretta dalle 23 di domenica 8 giugno lo spoglio del ballottaggio per raccontare, passo dopo passo ai vittoriesi, l’evoluzione dei risultati e poi annunciare il nome del sindaco di Vittorio Veneto. Diretta che avrà numerosi ospiti, tra cui naturalmente il neo-sindaco.


 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×