16/04/2024velature sparse

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Il 36° Cross Città della Vittoria di Vittorio Veneto in diretta tv e streaming su La Tenda TV

Domenica 24 gennaio il pubblico da casa potrà seguire le gare in programma in area Fenderl

|

|

cross

VITTORIO VENETO - Le disposizioni impongono il divieto del pubblico? Niente paura, il pubblico, questa volta, potrà godersi lo spettacolo del Cross Città della Vittoria da casa.

L’evento organizzato da Silca Ultralite Vittorio Veneto domenica 24 gennaio in area Fenderl a Vittorio Veneto sarà infatti trasmesso integralmente in diretta tv (sul canale 112 del digitale terrestre a Vittorio Veneto) e streaming sul sito internet www.latendatv.it , sul canale Youtube e sulla pagina Facebook de La Tenda TV.

Dalle ore 9.45 alla conclusione delle gare il giornalista Alessandro Toffoli, supportato per il commento tecnico dall’allenatore Lionello Bettin, condurrà la trasmissione televisiva tutta dedicata alla 36^ edizione della corsa campestre vittoriese. Oltre alle fasi salienti della gara sportiva, valida come prima fase regionale del campionato nazionale assoluto di società, ai microfoni della televisione trevigiana non mancheranno gli ospiti e, soprattutto, i protagonisti.

Non ci saranno i numeri imponenti delle precedenti edizioni, mancheranno le gare giovanili (per Esordienti, Ragazzi e Cadetti) e l’evento promozionale “Corri libero sui prati” dedicato ai bambini delle elementari, ci sarà un importante impegno per il rispetto del protocollo con le misure di contenimento al Covid-19, ma la manifestazione promette ugualmente grandi emozioni, soprattutto agonistiche. In campo ci saranno gli atleti e le atlete delle categorie Allievi, Juniores, Promesse, Seniores e Master (che potranno gareggiare solo insieme ai Seniores, non sulle distanze per le loro categorie, ma sulle distanze “Seniores”).

“Da alcuni anni avevamo iniziato a proporre la diretta del nostro cross, ma mai come quest’anno crediamo che sia utile e importante – commenta il presidente di Silca Ultralite Vittorio Veneto, Aldo Zanetti – abbiamo messo in campo un impegno economico e di risorse umane non indifferente consapevoli però di poter contribuire a promuove l’atletica e raggiungere anche tutti coloro che, giovani e master in particolare, solitamente calcavano l’area Fenderl per una grande domenica di festa dedicata alla corsa campestre. Questa diretta in streaming, nel nostro intento, è anche un modo per essere più vicini agli atleti, alle famiglie e a tutti coloro che gravitano nel mondo dell’atletica e per dare un segnale di speranza, convinti che presto arriveranno tempi migliori, per la società e anche per lo sport”.

Il programma di domenica 24 gennaio è il seguente: alle 9.00 ritrovo di giurie e concorrenti, alle 10.00 gara Allieve (4 km), alle 10.30 Allievi (5 km), alle 11.10 Juniores femminili (5 km), alle ore 11.50 Juniores maschili, Promesse, Seniores e Master femminili (7 km), alle ore 12.40 prima serie per le categorie Promesse, Seniores e Master maschili (10 km) e alle ore 13.30 seconda serie Promesse, Seniores e Master maschili.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×