26 febbraio 2021

Altri sport

Altri sport

Il 36° Cross Città della Vittoria di Vittorio Veneto in diretta tv e streaming su La Tenda TV

Domenica 24 gennaio il pubblico da casa potrà seguire le gare in programma in area Fenderl

|

|

cross

VITTORIO VENETO - Le disposizioni impongono il divieto del pubblico? Niente paura, il pubblico, questa volta, potrà godersi lo spettacolo del Cross Città della Vittoria da casa.

L’evento organizzato da Silca Ultralite Vittorio Veneto domenica 24 gennaio in area Fenderl a Vittorio Veneto sarà infatti trasmesso integralmente in diretta tv (sul canale 112 del digitale terrestre a Vittorio Veneto) e streaming sul sito internet www.latendatv.it , sul canale Youtube e sulla pagina Facebook de La Tenda TV.

Dalle ore 9.45 alla conclusione delle gare il giornalista Alessandro Toffoli, supportato per il commento tecnico dall’allenatore Lionello Bettin, condurrà la trasmissione televisiva tutta dedicata alla 36^ edizione della corsa campestre vittoriese. Oltre alle fasi salienti della gara sportiva, valida come prima fase regionale del campionato nazionale assoluto di società, ai microfoni della televisione trevigiana non mancheranno gli ospiti e, soprattutto, i protagonisti.

Non ci saranno i numeri imponenti delle precedenti edizioni, mancheranno le gare giovanili (per Esordienti, Ragazzi e Cadetti) e l’evento promozionale “Corri libero sui prati” dedicato ai bambini delle elementari, ci sarà un importante impegno per il rispetto del protocollo con le misure di contenimento al Covid-19, ma la manifestazione promette ugualmente grandi emozioni, soprattutto agonistiche. In campo ci saranno gli atleti e le atlete delle categorie Allievi, Juniores, Promesse, Seniores e Master (che potranno gareggiare solo insieme ai Seniores, non sulle distanze per le loro categorie, ma sulle distanze “Seniores”).

“Da alcuni anni avevamo iniziato a proporre la diretta del nostro cross, ma mai come quest’anno crediamo che sia utile e importante – commenta il presidente di Silca Ultralite Vittorio Veneto, Aldo Zanetti – abbiamo messo in campo un impegno economico e di risorse umane non indifferente consapevoli però di poter contribuire a promuove l’atletica e raggiungere anche tutti coloro che, giovani e master in particolare, solitamente calcavano l’area Fenderl per una grande domenica di festa dedicata alla corsa campestre. Questa diretta in streaming, nel nostro intento, è anche un modo per essere più vicini agli atleti, alle famiglie e a tutti coloro che gravitano nel mondo dell’atletica e per dare un segnale di speranza, convinti che presto arriveranno tempi migliori, per la società e anche per lo sport”.

Il programma di domenica 24 gennaio è il seguente: alle 9.00 ritrovo di giurie e concorrenti, alle 10.00 gara Allieve (4 km), alle 10.30 Allievi (5 km), alle 11.10 Juniores femminili (5 km), alle ore 11.50 Juniores maschili, Promesse, Seniores e Master femminili (7 km), alle ore 12.40 prima serie per le categorie Promesse, Seniores e Master maschili (10 km) e alle ore 13.30 seconda serie Promesse, Seniores e Master maschili.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Due Rocche
Due Rocche

Altri sport

Il tradizionale appuntamento sulle colline tra Cornuda e Asolo si corre tra sabato e domenica proponendo quattro prove - una anche in notturna - interamente dedicate agli agonisti. Partenze e arrivi spostati da via della Pace a Piazza Giovanni XXIII

La Due Rocche raddoppia per superare la pandemia

CORNUDA – Cinquant’anni di Duerocche. L’emergenza sanitaria ha cancellato l’evento 2020, ma ora il classico appuntamento trevigiano, che ogni anno coinvolge migliaia di runners provenienti da tutta Italia, è pronto a ripartire.
 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×