20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Vittorio Veneto

33ENNE SCHIACCIATO DA UN CAMION

Incidente mortale nella zona industriale di San Giacomo di Veglia

| |

| |

33ENNE SCHIACCIATO DA UN CAMION

Vittorio Veneto - Le ampie corsie della zona industriale di San Giacomo sono state teatro di un tragico incidente questa mattina verso l'ora di pranzo. Andrea De Bin (nella foto), 33enne di Vittorio Veneto, è rimasto ucciso.

L'incidente è avventuo alle 12 davanti alla mensa Ottavian della zona industriale, in viale Mattei: coinvolti uno scooterone e un autocarro.

Secondo la ricostruzione della Polizia Stradale di Vittorio Veneto il motociclista è rimasto schiacciato sotto le ruote del camioncino dopo essere caduto dal suo motociclo. E' morto sul colpo.

Il furgoncino coinvolto, guidato da un operaio della ditta Paisentin, stava percorrendo viale Mattei in direzione del centro di Vittorio Veneto. All'altezza della mensa ha iniziato una manovra di inversione di marcia, per parcheggiare e andare a pranzo con un collega.

Proprio in quel momento alle sue spalle stava sopraggiungendo lo scooter guidato da De Bin. Quando l'autocarro ha terminato l'inversione a U ha praticamente tagliato la strada alla due ruote.
Lo scooterista ha frenato bruscamente per evitare di scontrarsi con l'altro mezzo e, nel tentativo di schivarlo, è caduto.

Il 33enne è scivolato sull'asfalto ed è stato investito dall'autocarro.

Sotto choc l'autista del camioncino, un operaio di 51 anni, macedone, residente anche lui a Vittorio Veneto.

Sul Posto sono intevenuti i Vigili del Fuoco e gli uomini del Suem ma non hanno potuto fare nulla per salvare il 33enne.

Andrea De Bin lavorava alla Falmec come operaio, stava tornando a casa sua, a Costa, per la pausa pranzo. Si era sposato da appena un anno. Lascia la moglie, un fratello e i genitori.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×